Nostri trucchi e consigli per sgrassare edificio e la tua villa in estate 2018

La zucca dalla doccia.


Rimuovere la zucca dalla doccia e immergerla Per una liquefazione composta a motivo di sorgente e aceto. Strofinare virtù verso un arcaico spazzolino da denti, Attraverso rimuovere quello sporco (spazzolini attraverso denti usato alcuni strumenti sono vistosamente buone e non costano qaulcosa).


Puoi riassettare una tazza che caffè Riserva inserisci dei cubetti di ghiaccio e un po 'che salacità e inizi a tremare.


Sbarazzati dello stampo per le articolazioni. Mescolare due parti proveniente da lievito Per polvere, una sottoinsieme di borace e così così limpidezza calda Durante allenare un impasto. Metti questa miscela sulle giunture della grana ovvero delle piastrelle e strofina verso un vetusto spazzolino attraverso denti. Sciacquare aiuto Ovvero puoi pulire tre parti che limpidezza e una fetta proveniente da candeggina (cloro).


Un lavacro ... alla maniera di unito recente. Versare una cola nella tazza del water e lasciarla applicarsi per un'Adesso.


Sommità Pulisci a lui ornamenti nato da bronzo a proposito di un po 'di crema marrone e un panno asciutto.


Un diverso suggerimento Secondo la pulizia dello nota: utilizza la carta da parte di filtro per rimuovere a lei specchi dal nuotata, dalla salone se no dalla stanza da letto da letto. È ottimo Verso la lucidatura e non lascia tracce.


Sospensione proveniente da muffa Lavare il dintorni verso aceto, per questa ragione per mezzo di una squagliamento nato da bicarbonato intorno a sodio.


Pulire l'argenteria in questo modo: mettere gli oggetti su una teglia con pezzi tra alluminio e coprirli verso pioggia bollente. Lasciali Attraverso dieci minuti.


Rilassati verso un immersione caldo, per questo lava la coppa. Ogni volta che vuoi atteggiamento un lavacro, fai scorrere un po 'nato da trasparenza fredda In limitare il vapore cosa si formerà e né uscir di mente proveniente da integrare ciò spumante; e aiuta un po 'a riassettare il pipistrello. Successivamente il bagno, lava la piscina tutt'accanto, perché è più agevole presso nettare nel quale è fino ad ora calda.


Sommità Rinfresca i tappeti spargendo una manciata tra criterio sulla loro superficie. Lasciali Verso ore, indi succhili.


Lavaggio nato da ornamenti cinesi. Metti un arcaico asciugamano Durante una bacinella di plastica. Riempilo per mezzo di pioggia tiepida e aggiungi qualche goccia intorno a sapone se no detersivo liquido spoglio di odore e colore. Lavare ogni anno argomento a turno, usando un panno morbido. Dunque sciacquali Per limpidezza pulita. Lasciali asciugare o asciugarli a proposito di un cucchiaio presso cucina.


Polvere sulle piante Dubbio decidi di lavare ciascuno singola foglia tra una pianta d'casa, Certamente la notte. Più eseguibile e veloce In posizionare la pianta nella cisterna e spruzzarla dolcemente insieme la doccia. In conclusione sarà netto e bagnato!


Cestino. È bene pulirlo sia all'allargato che addentro verso un panno usato In pulire la cucina. Dubbio si vuole agire intorno a più, concertare una ciotola di borace e squagliamento tra limpidezza (2 cucchiai di borace Attraverso litro d'trasparenza), immergere un panno lavato Sopra esso, conseguentemente rimuovere il cestello.


Tappeto dai lavandini. In rimuovere le macchie intorno a ruggine sui lavabi Sopra acciaio inossidabile, strofinare il campo insieme un po 'di liquido dall'accendisigari. Dubbio hai il lavello Per mezzo di ceramica, riempilo con orina fredda, aggiungi una tazza nato da candeggina (cloro) e lasciala ammorbidire. Quindi sciacquare notevolmente aiuto.


Le stuoie all'accesso. Esegui il tappeto, aspetto, legalo alle testimone, poi battilo insieme un bastone. La galoppata separa le fibre e aiuta a rimuovere la polvere dal tappeto.



    Per nettare i peli del gatto su divani, scansafatiche, tappeti, utilizzare una pelle tra cervo, asciutto oppure un guanto proveniente da gomma.
    Bottiglie e vasi a proposito di forme strane così pulito è verosimile: riempirli metà per mezzo di trasparenza calda e sapone (detersivo) e latore nel pensiero una a manciate intorno a sassi; se a lei oggetti sono notevolmente delicati, metti il ​​tiglio secco ovvero il riso. Scuotili aiuto, per questo svuotali e risciacquali.
    Il materasso sul giaciglio. Si rinfresca Limitazione preme su intorno a esso bicarbonato di sodio, lasciarlo per alcune ore, quindi un'aspirazione.

I nemici dei 10 punti più pericolosi


Sangue su materiali il quale né possono esistenza lavati Per mezzo di automezzo. Lavare a proposito di una spugna e pioggia fredda, per questo nettare insieme un panno asciutto. Ripeti finché la Segno non scompare. Su tappeti: riassettare la area insieme una spugna e orina fredda oppure limpidezza minerale (soda) e ripetere pure a quando né è pulita.
Polline intorno a fiore. Il metodo eccellente In scansare la colorazione del polline è colui proveniente da tagliare a lui stami dei fiori. Sul legno: nettare verso un memoriale polveroso. Su tappeti / divani: Né cancellare! Tendere faticosamente ragionevole il campo, per questa ragione Fare fuori ciò quale rimane per mezzo di il fettuccia adesivo.




Vino rosso su materiali cosa né si lavano Con ordigno. Pulire a proposito di una spugna imbevuta nato da limpidezza minerale, per questo tamponare l'terreno a proposito di un canovaccio attraverso cucina. Ripeti la prassi, Esitazione essenziale. Sui tappeti: assorbe la Neo a proposito di una piedritto nato da asciugamani presso cucina, mette soda o vino immacolato e salviette.



Gomma attraverso masticare Tergere il regione a proposito di cubetti proveniente da ghiaccio Durante un sacchetto intorno a plastica pure a ogni volta che la gomma diventa spazzatura, per questo pulirla usando le rapacità o un coltello. Tamponare da un panno imbevuto che aceto ovvero alcool metilato Secondo rimuovere detriti / tracce.


Cera. Esitazione è anche adesso morbido, stringerlo usando il regola del cubetto che ghiaccio (vedi oltre), conseguentemente coprire l'area da alcuni strofinacci attraverso cucina. Percorrere leggermente per mezzo di ferro a bassa temperatura e la cera sarà assorbita dall'asciugamano.
Tracce tra matite colorate / pastello sui muri. Si sta massaggiando il dentifricio. Lavare per mezzo di pioggia tiepida e detersivo. Su tappeti: Coprire per mezzo di strofinacci per cucina e disporre il ferro a bassa temperatura.
Ketchup. Improvvisamente un Riflessione Secondo rimuovere rapidamente e facilmente le patch proveniente da ketchup dal tappeto: sciacquare il più verosimile insieme un canovaccio, conseguentemente spruzzare una piccola schiuma da parte di barba. Pulisci opera meritoria da un panno pulito e umido.
Caffè su materiali le quali non si lavano Per mezzo di macchina. Lavare verso una spugna imbevuta proveniente da sorgente tiepida e miscela tra borace. Lavare con un panno asciutto. Ripeti, Dubbio occorrente. Su tappeti / divani: procedere come mettere una pietra sopra, eppure utilizza sorgente minerale.
Curry su materiali quale né lavano la congegno. imprese di pulizie Pulire insieme una spugna Per mezzo di sorgente calda e squagliamento che borace. Sui tappeti: spruzzando trasparenza minerale, pulendola a proposito di un canovaccio da cucina. Riassettare per mezzo di una liquefazione intorno a 1 tazza di aceto e 2 tazze di acqua.
Grasso su materiali i quali non si lavano sulla motore. Metti il ​​talco sul punto per assorbire il grasso. Dunque spazzolare opera meritoria e ripetere Condizione occorrente. Sui tappeti: adatto in qualità di oltre, tuttavia metti l'condimento intorno a eucalipto sulla ditta di pulizie Schizzo conseguentemente averlo terso per mezzo di talco.
Lavaggio proveniente da ornamenti cinesi. Metti un arcaico asciugamano Per mezzo di una bacinella intorno a plastica. Riempilo a proposito di sorgente tiepida e aggiungi qualche goccia che sapone oppure detersivo liquido privo di odore e colore. Lavare ciascuno arnese a turno, usando un panno morbido. Conseguentemente sciacquali Sopra orina pulita. Lasciali asciugare ovvero asciugarli da un cucchiaio attraverso cucina.


Polvere sulle piante


Condizione decidi che riassettare ciascuno singola foglia proveniente da una pianta d'dimora, Certamente la notte. Più facile e veloce Verso posizionare la pianta nella cisterna e spruzzarla imprudentemente con la doccia. Alla fine sarà lucente e bagnato!


Cestino.


È virtù pulirlo sia all'allargato che nella parte interna da un panno vecchio Attraverso riassettare la cucina. Se si vuole agire proveniente da più, predisporre una ciotola tra borace e soluzione nato da limpidezza (2 cucchiai che borace per litro d'trasparenza), immergere un panno terso Durante esso, dunque rimuovere il cestello.


Tappeto dai lavandini.


Verso rimuovere le macchie intorno a ruggine sui lavabi Con acciaio inossidabile, strofinare il spazio a proposito di un po 'nato da liquido dall'accendisigari. Condizione hai il lavello Durante ceramica, riempilo da orina fredda, aggiungi una tazza di candeggina (cloro) e lasciala ammorbidire. Di conseguenza sciacquare notevolmente bontà.


Le stuoie all'ingresso.


Esegui il tappeto, ceffo, legalo alle teste, indi battilo da un bastone. La galoppata separa le fibre e aiuta a rimuovere la polvere dal tappeto.
Riassettare l'argenteria Per mezzo di questo mezzo: disporre a esse oggetti su una teglia verso pezzi nato da alluminio e coprirli verso trasparenza bollente. Lasciali Attraverso dieci minuti.


Rilassati a proposito di un nuotata caldo, quindi lava la tinozza.


Allorquando vuoi fare un pediluvio, fai scorrere un po 'tra trasparenza fredda per limitare il vapore quale si formerà e non scordare che annettere lo spumante; e aiuta un po 'a tergere il pipistrello. Dopo il nuotata, lava la peschiera tutt'accanto, perché è più facile attraverso pulire allorquando è nuovamente calda.


Punta Rinfresca i tappeti spargendo una pugno nato da sale sulla coloro superficie. Lasciali Verso ore, ulteriormente succhili.


 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *